viaggio di nozze ai Caraibi
BAHAMAS
autore: Marco
Eccoci alle Bahamas, entriamo in porto dove ci sono già diverse navi prima di noi, questa è una delle mete più ambite dalle navi da crociera.
Scendiamo e all’interno del porto abbiamo preso un biglietto per un piccolo battello che ci ha portati a Paradise Island. Il nome precede la bellezza di questo luogo, è davvero un paradiso.
Unica cosa che stona in quest’isola, anche se molto bello da vedere, è il mega albergo Atlantis, che troneggia su una vasta area della spiaggia. L‘acquisto di molte suites da parte di alcuni personaggi del cinema, hanno reso il posto molto popolare. L’hotel è visitabile e lo abbiamo fatto anche noi pagando un biglietto d’entrata giornaliero che comprende l’uso di molti servizi dell’hotel.
Abbiamo scelto di andare alla spiaggia libera di fianco, al Riu hotel, dopo cinquanta metri in mezzo ad una pineta si arriva alla spiaggia e appena arrivati siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza di quel posto. In loco c’è la possibilità di affittare sdraio, ombrelloni e moto d’acqua. Dopo un paio d’ore passate in un luogo da sogno torniamo sulla nave, dove, vedendo le valigie preparate il giorno prima, ci rendiamo conto che il nostro bellissimo viaggio è ormai finito.
A Tiziana
Marco e Barbara
Autore: Marco
Foto di Barbara e Marco
Foto di Barbara e Marco
Grazie ragazzi.
Articoli correlati: