Marostica arriviamo.

Sto per aggiungere un nuovo tassello alla mia esperienza qui sul web. E’ un tassello importante perché mi darà modo di oltrepassare un confine: dal contatto virtuale si passa al contatto reale. La fautrice del progetto è Monica, una ragazza che seguo da tempo per come scrive sul suo blog, per come sa coinvolgere chi le sta intorno, per come traspaiono le sue emozioni. Qualche tempo fa Monica ci sorprese con una proposta. Sente il desiderio di avvicinarsi di più ai suoi lettori, nel senso più letterale del termine: vuole conoscere da vicino le persone che abitualmente collega attraverso il web, perché…

“Mi manca il piacere di guardare negli occhi le persone con cui spesso comunico nel mondo virtuale. Mi manca la cadenza provinciale che nella vita reale accompagna i racconti di un viaggio, le discussioni sulla vita di tutti i giorni, la richiesta di un consiglio. Mi manca l’irrompere fragoroso di una risata al posto di tutta quella sfilza di silenziosi ahahahahahahMi manca il profumo ed il sapore di tutto quel ben di Dio che vedo regolarmente postato, a ora di pranzo e cena, su Facebook. Insomma … mi mancate voi! Voi in carne e ossa. Alti e bassi. Magri e grassi. Belli e brutti.”

Monica invita tutti i suoi fans e comincia la raccolta delle adesioni. Come rifiutare una proposta così carina? Ho accettato, che altro potevo fare? Come me hanno risposto in molti all’appello e domani, si proprio domani, ci sarà l’incontro tanto atteso dove la nostra padrona di casa ci ha organizzato un programma molto accurato. Dove? Monica ci mette a disposizione il suo bellissimo hotel. In quale città? Se dico partita a scacchi storica a quale località pensate? Si, avete indovinato, domani si parte per Marostica.

_____________________________

20 pensieri su “Marostica arriviamo.

  1. che bello leggere oggi questo post…
    Tiziana, è stato davvero un piacere conoscere te, tuo marito che è simpaticissimo, e toccare con mano la tua sensibilità, che si riflette nelle bellissime vignette che disegni….
    milena

  2. Caspita che meraviglia! Certo che poter mettere a disposizione il proprio hotel per conoscere gli amici virtuali è una fortuna.
    Brava Monica, un'idea fantastica e poi Marostica è una cittadina deliziosa, mi ha affascinato.

Se vuoi lascia il tuo commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...