Si ricomincia

Oggi festeggio il mio terzo anno da blogger. Arrivati a questo punto non voglio elencarvi un decalogo dei buoni propositi per il nuovo anno, non saprei cosa augurarmi, però posso dire di ritenermi molto soddisfatta della strada che sta percorrendo il mio blog. Mi piace pensare a questo spazio come se fosse il prolungamento della mia casa, una stanza aggiuntiva dove qualche amico passa a trovarmi. Qualcuno arriva davanti al cancello, entra, prendiamo un caffè con un dolcetto, quello non manca mai, si chiacchiera del più e del meno, io intanto racconto le mie storie, loro ascoltano, intervengono, si intrattengono volentieri, altri si annoiano ma sono carini, sospirano e chiedono un’altro caffè.
Ogni tanto qualcuno si ferma più a lungo e inizia a sua volta a narrare le proprie avventure, proprio come si fa tra amici, quando si ritorna dalle vacanze. Nei prossimi giorni avrò modo di farvi conoscere alcuni amici che, hanno promesso di raccontarci le loro storie di viaggio, sarà una sorpresa scoprirle insieme a voi. Sarebbe bello metterci tutti davanti a un camino con una cioccolata calda e ascoltando le avventure di un amico “Sai quella volta a…” già, sarebbe bello. Nell’attesa che vengano a raccontarci le loro storie, vi ricordo l’iniziativa  in corso in questo momento sul sito.
Le gaffe in viaggio.
La nuova rubrica vuole scoprire le gaffe dei vostri viaggi, oppure ancora prima di partire,  mentre si programma il viaggio. Voi raccontate le vostre storielle e io vi dedico una vignetta disegnata da me, che avrà il compito di evidenziare la scena clou della vostra storiella. Se anche voi volete confessare le vostre migliori papere cliccate qui.
Non mi resta che augurarvi un anno ricco di nuove avventure.

___________________________

9 pensieri su “Si ricomincia

  1. ciao tiziana! sono finito oggi sul tuo sito! molto bello! e soprattutto questa idea della seconda casa di cui scrivi in questo post mi piace un sacco! beh verro' a farmi un caffe' e magari raccontare qualche mia storia! intanto ti seguo con i tuoi Feed RSS! un abbraccio! gio

  2. Complimenti cara Tiziana per tutto ciò che sei riuscita a realizzare con l'augurio che anche nel 2013 tu possa arricchire il tuo bagaglio.
    Un forte abbraccio.
    Erika

  3. Ciao Tiziana, allora via si inizia un altro anno verrò a bere la cioccolata da te e chiacchierando, chiacchierando ci ritroveremo con la coppetta del gelato fra le mani…il tempo vola, ma l'esperienza bellissima di questi blog resterà dentro di noi.
    Antonella

Se vuoi lascia il tuo commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...