In viaggio con Daniele – presentazione.

Parte una nuova rubrica 
 
 In viaggio con Daniele  
 
 
 
La rubrica sarà curata da Daniele che ci racconterà i suoi viaggi in un ipotetico giro del mondo che toccherà Perù, Messico, Cina, Thailandia, Tunisia, Russia e le principali capitali della vecchia Europa. Come avrete intuito Daniele si intratterrà a lungo qui, i suoi racconti ci terranno compagnia due lunedì al mese, vi auguro buona lettura.
Chi è Daniele?
Daniele ha tra le sue passioni viaggiare e scrivere, ha pubblicato il libro Tutto il meglio che ti aspetti e in questo momento sta lavorando a un altro racconto.
E’ inoltre l’autore del blog BABBOnline nel quale racconta la sua esperienza di padre di una bambina, per condividerne la quotidianità, per riflettere e per sorridere sul mestiere di papà. Aggiungo anche che ama disegnare, infatti il logo della rubrica è una sua creazione. Insieme a voi vorrei dare un caloroso saluto di benvenuto a Daniele che ringrazio per la gentile disponibilità espressa con grande entusiasmo. Vi aspetto dunque per vedere dove ci porterà Daniele con il suo viaggio di debutto qui.

__________________________

16 pensieri su “In viaggio con Daniele – presentazione.

  1. Pingback: Daniele a Mosca | Partosoloconte

  2. Credo di avertelo già scritto. E' bellissimo che ci siano più persone coinvolte, come qui da te, in un unico circuito, dove ognuno dà il suo contributo.
    Spero di riuscire a ripassare lunedì che è una giornata infernale per me. In giro tutto il giorno per più appuntamenti, rientrerò tardo pomeriggio e spero di avere ancora la forza di aprire il pc e di girare per blog. Se non ce la farò mi perdonerai, lo farò appena posso.

    "Mi piace"

Se vuoi lascia il tuo commento.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...