La vita continua a sorprendere.

Non si può dire che io sia una ragazzina, questo no, eppure ci sono cose che ancora sanno stupirmi, come l’ultimo fine settimana a Marostica: insolito, non comune, di alto contenuto emotivo. Come vi dicevo nel post precedente una nuova esperienza si è aggiunta alla mia breve e intensa vita da blogger, che definirei più appropriatamente come una delle più belle esperienza di vita. L’incontro virtuale con alcune persone che popolano il mondo della rete aveva già dato un senso speciale al mio passaggio qui, incontrarne alcune in modo reale è stata una splendida opportunità.
Con questo post voglio ringraziare chi ha permesso tutto questo. Non è così scontato che l’organizzazione di un evento possa sempre riuscire, potrebbe anche risultare noioso, insufficiente, poco stimolante, ecco, Monica non fa parte di quella squadra. Lei ha tutte le basi qualificate per poter organizzare un evento incredibile perché lo studio gliene ha dato facoltà, ma non basta. Monica ha in dote una serie di qualità difficilmente riscontrabili in un’unica persona: carisma, sensibilità, intelligenza, equilibrio, cuore, grande generosità d’animo, qualità che renderanno l’evento indimenticabile.
Monica ha messo a nostra disposizione il suo bellissimo hotel Due Mori, che si trova nel centro di Marostica e ci ha coccolati con mille attenzioni.  Grazie a lei, con il cuore che batteva a mille, ho conosciuto di persona chi conoscevo già attraverso il blog e ho avuto la possibilità di conoscere persone nuove: una vera scoperta. Grazie a questa donna un gruppo di blogger ha potuto ritrovarsi in situazioni inaspettate, che di solito sono riservate ai personaggi importanti. Con il suo garbo e la sua simpatia ha messo tutti a proprio agio, grandi e piccini, è bastato poco.
Non potevo iniziare che così questo splendido viaggio. Nei prossimi post mi darete ragione.
Grazie Monica e grazie alla tua splendida famiglia.

____________________________

26 pensieri su “La vita continua a sorprendere.

  1. Carissima Vaty spero che ci sia una prossima occasione, ne sarei felice. Se mi permetti vorrei fare un saluto particolare a Giuliano, conoscendoci meglio potevamo sostenerci l'un l'altro ahah. Grazie per la tua gentilezza. Un abbraccio.

    "Mi piace"

  2. un post bellissimo che condivido in pieno. Monica è una donna incredibile ma, Tu, cara Tiziana, non sei da meno. Ho ammirato la tua finezza, eleganza e riservatezza e sono sicura che ci vedremo ancora cosi da approfodire la nostra amicizia.
    un caro saluto al.. cavaliere:-)
    con affetto,
    Vaty, Giuliano e Sofia

    "Mi piace"

  3. Ciao Tiziana,
    Che bella iniziativa! in effetti non è così scontato che le cose possano funzionare tra gente che non si frequenta , bravi che ci avete creduto.

    Buon weekend
    Luisella

    "Mi piace"

  4. Che bella cosa! Io non ho mai incontrato nessuno dei vari blogger che seguo. Penso sia un passo importante… Avrei un po' di timore a dire il vero, forse mi sentirei in imbarazzo, vista la timidezza esasperata che mi ritrovo.

    "Mi piace"

  5. Oddio Tiziana!
    Mi hai fatto venire i lucciconi agli occhi …
    sei davvero troppo gentile e ripensandoci ora, tu non sei solo la prima persona che ho conosciuto in rete, ma anche la prima che ho incontrato a Marostica!
    Ah! le coincidenze della vita … 🙂
    Per me è stato davvero un piacere conoscerti: era da settembre che lo aspettavo e finalmente questo primo sogno si avverato. Ora il prossimo è di poterci incontrare ancora

    "Mi piace"

  6. Son felice per voi.Attendo foto e racconto dettagliato.
    Ambra, Sandra ed io abbiamo appena pubblicato un post perchè a maggio ci sarà un incontro blogger a Bari, nella mia città. Sarebbe bello se venissi anche tu e se convincessi anche qualcun altro, cara Tiziana!

    "Mi piace"

Se vuoi lascia il tuo commento.